News

News, eventi, consigli e segreti per la cura dei vostri capelli e del vostro corpo: i pareri delle nostre esperte per il benessere della vostra chioma, le ultime tendenze da scoprire, i migliori look e i must della stagione.

20.07.2016
Extension per Capelli Great Lengths

Presso il nostro salone trovate le extensions per capelli Great Lengths.

INFOLTIMENTO  e CAPELLI NATURALI AL 100%

Primo punto importante: il vostro capello non si danneggia. Il punto di unione Great Lengths vi offre una totale libertà di svolgere tutte le vostre attività senza compromettere la qualità dei vostri capelli. Piscina, mare, sole e spiaggia – con Great Lengths non ci sono limiti a quello che puoi fare.

La filosofia Great Lengths è volta a risolvere il problema di molte donne legato alla scarsità di volume dei capelli, attraverso un metodo semplice da usare quanto una colorazione. Le persone che non hanno molti capelli generalmente li hanno anche fini, per questo il programma Great Lengths offre una gamma di ciocche di spessori diversi a seconda dei bisogni della cliente, che vengono poi applicati sui capelli in modo estremamente comodo e praticamente invisibile.

Indietro
Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy

*campi obbligatori